Eccovi qualche spunto sulle posizioni sexy per il corpo femminile !

Dietro l’orecchio. Non è forse risaputo che una carezza o un bacio dietro l’orecchio sia un fattore estremamente sensuale ? Ecco, immaginate un tatuaggio proprio in quella zona!

Il polso.  Il polso ha una pelle delicata e candida, è il posto dove la donna sin dai tempi mette una goccia di profumo, perché al baciar la mano, l’uomo possa sentirne l’essenza!

Piede. Qua ci immergiamo in acque profonde. il piede è una delle parti del corpo piu’ stimata da tantissime persone. Non a caso le decolleté ci mostrano nel suo splendore un collo del piede ben inarcato! Ecco perché un tatuaggio longilineo è ideale !

La caviglia. Quella parte del corpo che una volta avrebbe causato scalpore se anche solo intravista, è tutt’oggi una parte che può creare scompiglio negli ormoni di qualsiasi persona!

Nuca. Un’altra parte dell’emisfero nord del nostro corpo che ci assicura la pelle d’oca se sfiorata!  Abbellirla potrà solo aumentare quel brivido lungo la spina d’orsale !

Clavicola. Cosa c’è di piu’ sexy che la spallina della maglia che cade lateralmente e vedere un tatuaggio? Esatto !

Inguine. Proprio quel punto vicino all’osso e sopra il monte di venere, dove si delinea la forma del corpo, che sia donna o uomo ! Anche qua un tatuaggio longilineo è perfetto ! Valutato come il tatuaggio piu’ sexy e provocanti !

Sterno. Sicuramente il punto piu’ doloroso, ma senza dubbio il piu’ piccante!

Sotto il seno. Ultimamente stanno andando molto di moda gli “Underbust tattoo”. Essi partono dallo sterno e si allungano sotto il seno verso le costole, seguendo la forma del busto; niente è piu’ sinuoso che il sottolineare della forma del corpo come con questo tatuaggio !

Il monte di venere. Forse l’unico punto del corpo che rimane completamente nascosto a meno che non siate completamente nude! Anche d’estate, a seconda del costume che indosserete potrete nasconderlo. E non c’è nulla di piu’ sexy che far scoprire qualcosa del quale non si immaginava neanche.

Speriamo di averti dato qualche spunto per il prossimo tatuaggio!

In tal caso, ti invitiamo al nostro Walk-In Natalizio! Che cos’è? Scoprilo  qui  !!

Vuoi scoprire quali sono i soggetti tra i tatuaggi traditional piu’ quotati ed il loro significato ? Clicca qui !