Oggi vi raccontiamo una episodio personale della nostra Shop Manager !

“Correva l’anno 2007, quando visitai per la prima volta la tattoo Convention di Berlino.

Ricordo esattamente il momento nel quale alzando gli occhi dalla mia birra, vidi Isobel.

Era una donna anziana; capello corto in tipico stile pensionata, ma con la differenza che indossava una  gonna corta e un semplice  reggiseno, ah, ed era completamente tatuata !   A seguito il marito dolcissimo e un po acciaccato con camicia e tipico cardigan che va di moda tra i 70enni.

Si chiamava Isobel Varley, e all’epoca aveva su per giù 60 anni.

 

 

 

 

 

 

 

Mi affascinò talmente tanto che dovetti approfondire! Ovviamente feci anche una foto con lei, che è andata persa nel tempo.

Nata in Inghilterra nel lontano 1937, si tatuò per la prima volta all’età di 49 anni !

 

 

 

 

 

 

Era il 1986 e visitò, spinta dalla curiosità, una Convention di Tatuaggi, e proprio li si fece tatuare un piccolo volatile sulla spalla e un fiorellino-ino-ino sulla coscia.

Beh, dopo 14 anni, la nostra cara Mrs Varley entrò nel Guinness World Record  per essere la donna SENIOR (anziana)  più tatuata al mondo.

 

 

Il suo amore per la tinta era cosi forte, che non riuscì a smettere; il suo corpo era coperto per il 93% di inchiostro ! Solo il viso e le piante dei piedi non li fece mai toccare, le piaceva che le persone potessero vederla bene in faccia.

 

 

 

 

 

Viaggiò accompagnata dal marito per Convention, Fiere ed Eventi in tutto il mondo, apparendo in numerosi show televisivi, su riviste e giornale , essendo un esempio lampante che nella vita, ad ogni età, tutto è possibile!

 

 

 

 

 

Sicuramente chiama l’attenzione il fatto che tanti suoi tatuaggi rappresentassero dei falli maschili, ma diciamocelo, a 50anni poteva fare un po’  come gli pareva !!!!

Ma non solo, ha fiori, farfalle e il suo tatuaggio preferito era la famiglia di tigri che portava orgogliosa sulla pancia, che rappresentava la sua famiglia!

 

 

 

 

 

 

Purtroppo ci ha lasciato nel 2015, ma rimane nei cuori dei tanti la sua gentilezza, il suo sorriso, la sua risata e l’insegnamento che traiamo dalla sua presenza !”

Rip Isobel !!

Speriamo vi sia piaciuto l’articolo !
Commentate, mettete like e condividete !!