Da quest’anno abbiamo deciso di proporvi delle giornate Walk-in che tanto si usano nel nostro ambiente.

Ma di cosa si tratta?, per chi non conoscesse questa usanza ecco una bella spiegazione.

Un “Walk-in” in uno studio di tatuaggi vuol dire una giornata in cui non sono i clienti a proporre le loro idee ai tatuatori, ma per una volta è il contrario!

Preoccupante vero?

In realtà è una fantastica occasione per scoprire e conoscere un po’ di più il vostro tatuatore, che ha l’opportunità di preparare una piccola o grande selezione di disegni di piccola o media dimensione a suo gusto e fantasia, un po’ come il piatto forte della casa.

I clienti non avranno bisogno di un appuntamento in quella giornata, ma potranno presentarsi in studio e scegliere uno dei design proposti.

I prezzi saranno sicuramente più bassi del solito proprio perchè ci farete contenti facendoci fare qualcosa di “nostro”. Ovvio non verranno proposte cose estreme ma sempre cercando di rispettare anche i vostri gusti.

Chi prima arriva, prima sceglie e prima si tatua.

I disegni scelti in precedenza vengono rimossi dalle scelte possibili fino a che non si esauriscono oppure scade il tempo.

Solitamente i walk-in avvengono in  giornate festive (quindi magari dedicati ad un tema specifico come Carnevale o San Valentino) oppure nel sabato o domenica dal mattino alla sera.

Se la vostra curiosità è stata catturata, non vi resta che attendere il prossimo walk-in!