Continuità e cambiamento
Il nostro studio è aperto dal lontano 1998, in questi anni molte cose sono cambiate e tanti artisti si sono avvicendati.
Negli ultimi anni la clientela più affezionata avrà imparato a conoscere ed apprezzare il nostro lavoro e la nostra passione per questo mestiere.
Siamo Marco e Max e lavoriamo in questo studio da cinque anni a questa parte.
Ci tenevamo ad informare quindi tutti voi che da Gennaio 2013 abbiamo preso in mano le redini dello studio e tutto il bagaglio di esperienze e professionalità lasciatoci da Alby, il vecchio proprietario.
Ora lo studio è nostro ed abbiamo tutta l’intenzione di portarlo a nuovi livelli di qualità, consapevoli che onorare un nome così importante e conosciuto richiederà tanta passione e tanto lavoro.
I clienti più intimi sapranno apprezzare e felicitarsi per questo importante cambiamento. Per noi è una importantissima tappa e faremo del nostro meglio per farvi uscire dal nostro negozio con lavori di qualità e col sorriso sulle labbra.
Il nostro mestiere, la nostra passione più grande, resta in bilico tra arte e misticità, ogni tatuaggio racconta una storia e le nostre mani volano sulla vostra pelle in una sorta di trance, ci auguriamo che ogni tatuaggio resti un bel ricordo per voi per la destrezza con la quale è stato svolto e per la simpatia delle persone che avete conosciuto qui da noi.
Per noi è impossibile dimenticare ogni tatuaggio che facciamo.
Marco e Max